Finalmente è estate: esci di casa, goditi il sole, il caldo e il cielo azzurro, indossa gli occhiali da sole, sfoggia il sorriso migliore che hai, vivi questa nuova libertà ritrovata e… RESPIRA!
SCOPRI COME UTILIZZARE CORRETTAMENTE IL TUO RESPIRO PER
Se impari ad avere un controllo maggiore su te stesso, il tuo rapporto con il tuo “ io “ migliora e se migliora il tuo rapporto con te stesso migliora di riflesso anche quello che hai con le altre persone e la vita.
Sono estremamente convinto che più scendiamo in profondità in noi stessi, più entriamo in contatto con le nostre paure, con le nostre credenze limitanti, con le nostre debolezze, più saremo in grado di costruire relazioni profonde con le persone che amiamo e di raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggiamo.
Spesso si sente parlare di ansia, di “avere l’ansia“, di “essere in preda all’ansia“, ma poi non si sa bene come definirla e come affrontarla. Innanzitutto l’ansia è un’ EMOZIONE che se tenuta sotto controllo ci aiuta a superare le piccole e le grandi difficoltà della vita.
Se, però, ci lasciamo dominare da questa emozione, perdiamo il controllo di noi stessi e rischiamo di fare scelte azzardate. Certo, nei momenti importanti o difficili della vita, un po’ di ansia è NECESSARIA.
Forse hai provato già queste sensazioni e sai di cosa sto parlando. Come sportivo e campione di apnea, anche io ho dovuto fare i conti con l’ansia e ho dovuto imparare a dominarla per trasformarla in una mia ALLEATA.
Per farlo mi sono concentrato sul RESPIRO e sulle sue potenzialità. Ho toccato con mano i benefici che mi dava una CORRETTA RESPIRAZIONE, basata sull’uso del DIAFRAMMA.
7 persone su 10 in Italia soffrono di STRESS.
Quante volte anche tu hai trattato male qualcuno a cui vuoi bene e ti sei giustificato dicendo che “eri troppo stressato”? Quante volte non sei riuscito a raggiungere gli obiettivi che ti eri posto, perché lo stress ti ha bloccato?
Come puoi bene immaginare, la soluzione a questo problema esiste e si chiama RESPIRO.Una CORRETTA RESPIRAZIONE DIAFRAMMATICA ti permette, infatti, di controllare il respiro e di abbassare l’emotività. Questo significa che non sarà più lo stress a controllare la tua mente, ma che sarai TU a dominarlo e a eliminarlo.
Nella mia accademia imparerai a usare il respiro come un’arma per vincere la guerra contro lo stress e troverai, finalmente, la SERENITÀ che ti è sempre mancata.
È stato scientificamente dimostrato che una CATTIVA RESPIRAZIONE provoca dei BRUTTI MAL DI SCHIENA.
Mi spiego meglio: il diaframma è l’elemento magico che ti permette non solo di respirare in modo corretto, ma anche di evitare il mal di schiena.
La maggior parte delle persone, infatti, adotta una respirazione TORACICA, innaturale e superficiale.
Significa che non permettono al diaframma di muoversi e lo costringono a usare dei muscoli secondari per respirare. In questo modo, si usa solo la parte alta del torace e i polmoni si riempiono solo al 50% della loro capienza.
È quella respirazione che ti fa sentire morto dopo 10 metri di corsa, capisci?
Imparerai a respirare usando il diaframma e fin da subito potrai dire addio al tuo mal di schiena!
Reflusso gastrico? Gonfiore addominale? Stitichezza? Difficoltà a digerire?
Penso proprio che non sia la prima volta che senti parlare di questi problemi.
Milioni di italiani ne soffrono.
Se accendi la televisione, vieni bombardato tutti i giorni da pubblicità di farmaci che promettono di risolvere tutti i problemi di digestione con una pastiglietta.
Ma anziché imbottirsi di farmaci e di altre sostanze chimiche, esiste un metodo naturale per dire per sempre addio a questi problemi…
Prova a indovinare… Ancora una volta la CORRETTA RESPIRAZIONE e l’USO DEL DIAFRAMMA!!
Quando sei ansioso, stressato e hai mille preoccupazioni, non riesci a concentrarti, vedi tutto nero, come se fossi in un tunnel senza via d’uscita.
Non ti importa niente di darti degli obiettivi, perdi interesse verso te stesso e verso la vita, non riesci a progettare niente, vorresti solo rimanere chiuso in casa in compagnia della tua ansia e della tua tristezza.
Ma un modo per uscire da questo inferno esiste…
Grazie a questo percorso ti libererai di tutto quello che ti ha fatto stare male fino a ora e che ti ha impedito di essere la persona che sei e che meriti di essere.
Non ci saranno più né la paura né lo stress a controllare la tua mente e il tuo corpo, ma sarai TU a prendere in mano il volante della tua vita e ad andare dove vuoi!!
Tantissime persone hanno già sperimentato le tecniche del respiro con grande successo e con risultati sono fenomenali!
Ascolta le testimonianze di chi ha già imparato queste tecniche e le ha iniziate a usare nella sua vita:
Ti offro l’accesso al percorso che ti insegna a respirare correttamente e a ottenere tutti i benefici dal tuo respiro, a patto che tu sia disposto ad allenarti per fare tuo questo metodo e a metterlo in pratica costantemente, se non quasi tutti i giorni.
Ti dico questo perchè voglio essere assolutamente chiaro con te su alcuni punti fondamentali:
1. E’ impossibile risolvere problemi che ci affliggono da anni con esercizi di respirazione fatti alcune volte senza alcuna costanza.
2. Non esiste la bacchetta magica e se pensavi che il mio video-corso era una di questa allora ti sbagli di grosso.
3. Non è il denaro, ma il tempo la risorsa più importante. Prima di investire denaro devi prima decidere di prenderti del tempo da dedicare ad una nuova attività.
Se non ci prendiamo del tempo non possiamo essere costanti.
E mi dispiace dirtelo, senza costanza non si può imparare un nuovo metodo e forgiare nuove abitudini.
Un percorso professionale di 10 ore totali divise in 68 lezioni che ti da accesso al corso completo “Scienza del respiro”e ti insegna a raggiungere il benessere a 360° in tutti i campi della tua vita.
Ha dentro tutto ciò che c’è da sapere sulla respirazione e sul perchè il respiro è il potere più importante che abbiamo, oltre ad essere un fondamentale strumento di autocontrollo e di salute.
Partendo dal respiro, analizzo il potenziamento del diaframma, la prevenzione del mal di schiena partendo dal respiro, i principi di alimentazione e integrazione alimentare, oltre che i disturbi del sonno, della respirazione orale e tanto altro ancora, utilizzando le stesse strategie applicate da manager e Atleti di alto livello.
Si tratta del percorso base: sono 4 ore e mezza dove viene spiegato il Metodo Maric e le tecniche di respirazione e dove vengono fatti esercizi di respirazione.
E’ molto utile per chi ha problemi di ansia e stress e per chi vuole approcciare alla meditazione e al mio Metodo, con una panoramica con 21 esercizi di respirazione.
21 lezioni pratiche di respirazione con un’introduzione ai 6 pilastri della salute.
Un corso che ti introduce al mio mondo, alla performance, ma anche alla salut,e imparando a gestire l’ansia e non solo lavorando sul respiro attraverso un metodo.
Ti invito a ragionare molto bene sulla scelta del pacchetto più adatto a te
Come ti sarà già capitato, la motivazione è un qualcosa che sale e scende di continuo, però è necessaria per fare azioni che ti portano al risultato.
Il corso sarà esclusivamente online in modo tale che tu possa consultarlo quando vuoi, da dove vuoi, con qualsiasi dispositivo e quante volte vuoi.
Senza limiti di tempo, spazio,utilizzo.
Il corso è realizzato in 2 formati: Video & audio.
Puoi scegliere di consultarlo nel formato che preferisci.
Il corso sarà fruibile interamente su un’area riservata online.
Questa pratica non è assolutamente permessa.
Disponiamo di un’area riservata in grado di fornirci dati e statistiche di ogni tipo per ogni utente.
Se notiamo attività sospetta (più di 1 persona collegata contemporaneamente, molti indirizzi ip ecc.) saremo costretti ad agire di conseguenza.
Questo corso può essere consultato solo da chi lo acquista.
2020 All rights reserved by P&P Market LLC. 124 Broadkill Rd #553 – Milton, DE 19968-1008